Vittoria complicata per l’Audace Monopoli contro il Giovinazzo
L’Audace Monopoli si avvicina nuovamente alla zona play-off grazie alla vittoria per 6-3 contro il Giovinazzo.
La formazione guidata da mister Perdicchia nei primi minuti del match sembra non essere molto attenta, ma grazie ad uno schema su calcio di punizione Coletta A. riesce a segnare la rete del vantaggio. Al 18 minuto è Leoci che su un preciso assist di Secundo, insacca con un diagonale rasoterra e porta a 2 le reti di vantaggio per l’Audace. Dopo pochi minuti l’Audace segna la terza rete, ma incredibilmente l’arbitro non vede che la palla sbatte sul palo all’interno della porta prima di uscire. L’Audace ha altre occasioni per portarsi sul 3-0, ma è la formazione di casa a trovare la rete del 2-1 nell’ultimo minuto di recupero del primo tempo. Negli spogliatoi il punteggio è di 2-1 a favore della formazione monopolitana.
Nel secondo tempo la formazione monopolitana alza il proprio baricentro ed infatti realizza al 4’ il 3-1 grazie a Cardone D. che,piazzato sul secondo palo, deposita in rete un passaggio di Leoci. Passano pochi minuti e la squadra di casa accorcia le distanze approfittando di un errore della retroguardia monopolitana. Al 10’ è il solito Leoci a segnare la quarta con un tiro da fuori area che trafigge il portiere di casa. In pochi minuti l’Audace si porta sul punteggio di 6-2 grazie alle reti di Leoci e di Coletta C. Nel finale ci sono un paio occasioni per rendere il punteggio più rotondo, ma prima il palo e poi la traversa negano la gioia della doppietta personale a Coletta A.
La partita termina con una rete nel recupero per la formazione di casa che fissa il punteggio sul 6-3.
La formazione monopolitana non ha fallito l’appuntamento con la vittoria ed ora ha l’obbligo di vincere anche sabato prossimo nell’ultimo match del girone di andata, per continuare a sperare nei play-off
Ufficio Stampa
Asd Audace Monopoli