Virtus Monopoli: per il campo di gioco bisognerà attendere la fine del mese
Si attende il parere del consiglio d'istituto dell'ITC
Potrebbero esserci novità per quanto riguarda la sede delle gare casalinghe della Erredi Virtus Monopoli. Dopo lo "sfratto" ricevuto la settimana scorsa, il presidente Nico Laterza si era recato in Provincia per definire al meglio la questione. Lo stesso numero uno del club biancoverde afferma: "Siamo in attesa che si pronunci il Consiglio d'Istituto dell'ITC, che si riunirà a fine mese. Nel frattempo ci stiamo allenando a Polignano, al "Pala Gino D'Aprile", in attesa che venga definito il tutto".
AMICHEVOLI – Sabato scorso la Erredi Virtus Monopoli si è aggiudicata la seconda edizione del torneo "Comes Creation", organizzato dall'Audace Monopoli, altra realtà del futsal monopolitano. Nel primo match gli uomini di mister D'Alessandro si sono imposti sul Noci Azzuri con il risultato di 2 a 1. Nel match finale i biancoverdi hanno chiuso in parità (1-1) contro l'Audace Monopoli, ottenendo così la vittoria finale grazie al miglior punteggio in classifica. Questo triangolare ha permesso al tecnico della Virtus di poter perfezionare gli schemi di gioco e studiare al meglio i propri uomini in vista dell'ormai prossimo inizio di campionato che partirà il giorno 6 ottobre. Sabato 22 settembre la squadra biancoverde sosterrà un ulteriore test amichevole contro il Real Ostuni: calcio d'inizio alle ore 15 presso il "Pala Gino D'Aprile" di Polignano a Mare.
SCUOLA CALCIO – Flavio Matarrese è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile. A lui vanno i più sinceri auguri di un buon lavoro da tutto lo staff della Virtus Monopoli. Da segnalare che nel frattempo sono iniziati i corsi per le categorie piccoli amici ed esordienti. La società fa presente che per imparare a giocare a futsal c'è un periodo di prova gratuito che si conclude a fine settembre. Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 392.8076166 – 339.1266645.