Un’emozione tutta monopolitana

317

Carissimi miei concittadini sono orgogliosa di essere in primis monopolitana e poi italiana vi ho scoperto quasi per caso e poi sono diventata vostra visitatrice e promotrice anche a amici e parenti che vivono fuori dalla nostra  meravigliosa MONOPOLI.

Vivo lontana da Monopoli da circa 4 anni con la mia famiglia(due splendide bambine di 11 e 9 anni 9 e mio marito). Vivo in Abruzzo a Teramo e se pur solo 400km credetemi lontana culturalmente da Monopoli una cittadina questa aperta solare, ottimista, colma di storia tradizione e capacità (commerciali umane artistiche) tutti i giorni lotto per far capire quanto la nostra terra è ricca e italiana, non nascondo i miei lunghi pianti nel vivere Monopoli grazie alla redazione che mi permette di visitare sul sito quello che accade a Monopoli città in cui ho vissuto 32 anni e che è in me, alla quale ho dato anche molto con la mia professione. Complimenti ragazzi grazie di aver creato Vivimonopoli noi monopolitani che stiamo fuori ci sentiamo dentro.

                                                                                                                               Lucrezia Aresta

Gent.ma Sig.ra Lucrezia

La ringrazio della lettera che ci ha inviato. Grazie a Lei e ai circa 300mila telespettatori Web che la nostra emittente televisiva non solo è cresciuta ma si sta sempre più affermando nel panorama televisivo. Ma la sua lettera, mi creda, mi ha emozionato tanto, scritta con grande amore e affetto verso la nostra città, Monopoli, ci da la carica per fare di più e meglio. Oggi ho incontrato alcuni monopolitani che vivono a Cosenza e che ogni giorno ci seguono con ammirazione ed affetto. La rassicuro che continueremo ad offrirvi un servizio sempre migliore soprattutto a voi, monopolitani, che vivete lontano dalla nostra città. Un grazie ancora a Lei signora Lucrezia ed alla sua splendida famiglia, spero un  giorno di conoscerla, la saluto cordialmente insieme a tutto lo staff di Vivimonopoli.

Domenico De Russis                                                                                                                                     Direttore Responsabile