Un salutone grandissimo dal Venezuela
E-mail al direttore parte di Francisco Veneziani
Gentilissimo, signor direttore, un salutone grandissimo dal venezuela, specificamente da la città di Maracay dove vivono molte famiglie originarie di monopoli, specificamente le famiglie, Veneziani, Martiradonna, Lucente, Petruzzi e tante altre le quali integrano l associazione pugliese di Maracay Estado Aragua nel Venezuela, appartenente questa associazione a la Federazione di associazioni pugliesi del Venezuela, (continua)
e dalla quale sono stato eletto nell’anno 2006 come membro del Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo in rappresentazione del Venezuela, consiglio appartenete al settore di politiche migratorie della regione Puglia, vorrei indicarle che mi troverò in Puglia per la prossima riunione di consiglio dal 21 al 24 maggio 2008, e vorrei visitarla o mettermi in contatto con lei vorrei sapere il suo numero telefonico per avere una comunicazione diretta, grazie per l opportunità,
Avv. Francisco Veneziani
Carissimo Avv. Francisco Veneziani,
grazie per la sua lettera che ci riempie di orgoglio soprattutto quando sono i pugliesi e monopolitani all'estero che ci scrivono. Ho informato già una famiglia quella della dott.ssa Ina Martiradonna che ha parenti in Venezuela, ma altri Telespettatori Web che ci seguono contatteranno i parenti tramite il Web. Noi di Vivimonopoli vorremmo avere un incontro con il consiglio dei pugliesi all’estero per metterli tutti in rete attraverso un nuovo progetto che abbiamo già elaborato. Aspetto sue notizie e mi farebbe moltissimo piacere incontrarla, quando a maggio, verrà in Puglia. Ci saluti tutti i pugliesi e i monopolitani nonché la sua famiglia.
Con affetto
Domenico De Russis (Direttore Responsabile)