Un Pugliese capo delegazione della Nazionale Italiana di Ginnastica ai prossimi Campionati del Mondo

299

Un Monopolitano, Giuseppe Lenoci, Direttore Sportivo della Adriatica Monopoli nonchè Consigliere della Federazione Ginnastica d'Italia, sarà il Capo Delegazione della Nazionale Italiana di Trampolino Elastico ai prossimi Campionati del Mondo in programma a Birminghan dal 14 al 21 Novembre prossimi.

Il Campionato Mondiale sarà valevole alla qualificazione Olimpica di Londra 2012, dove accederanno solo i migliori 12 Paesi classificati.

Un riconoscimento davvero gratificante per tutto il movimento pugliese della Ginnastica che continua a crescere e a produrre ginnastica di alta qualità in diverse discipline tra le quali proprio il Trampolino, Ginnastica Artistica Femminile e l'Aerobica.

Soddisfatto il diretto interessato: " …è un onore essere il Capo delegazione della Nostra Nazionale Italiana, che deve assolutamente conquistare il pass per Londra, ma con me è stata premiata tutta la Puglia che ormai deve solo crescere e continuare a lavorare con qualità e passione. I risultati sportivi sono sempre il frutto di un lavoro costante e capillare, noi vogliamo contribuire fornendo all'Italia i nostri migliori ginnasti per vincere le medaglie che più cantano quelle Olimpiche del resto abbiamo ancora sul petto la medaglia di Atene con la ritmica."

Studio IL di Innocenzo Lenoci
Eventi & Comunicazione