Rizzi ci scrive da Trento

342

Sono un monopolitano che da oltre 30 anni vive, per motivi di lavoro, nella magnifica  comunita' di Trento, ma nonostante tutti questi anni sono rimasto affezionato alla ns. bellissima Monopoli. Grazie al Vs. sito riesco a seguire in primis tutte le partite del Monopoli calcio, anche perche' da quest'anno ho un fratello(Michele Rizzi) che collabora come massaggiatore.
Caro direttore ho avuto l'onore ed il piacere di conoscerLa personalmente, quando anni fà nella città di Lanciano fui intervistato dopo una bellissima finale Monopoli-Celano, da Lei personalmente.
Come vi ho già scritto vivo a Trento e giorni fa ho incontrato un ex giocatore del Monopoli, Vincenzo Garofalo con il quale abbiamo parlato della sua permanenza, (se pur breve ma splendida) nella nostra città e mi ha confidato che sia lui che la sua consorte hanno trascorso due anni meravigliosi ed intensi.
Caro Direttore dopo questa premessa, ho una piccola richiesta da farLe, sono oltre ad un accanito tifoso anche un appassionato ascoltatore di concerti bandistici (due miei zii Peppino e Vincenzo Grattagliano suonano nella Banda musicale di Monopoli)pertanto Le sarei profondamente grato se mi date la possibilità di vedere una Loro performance. Approfitto del vs. sito per augurare a lei, ai suoi magnifici collaboratori (SPLENDIDI) e a tutti i miei concittadini un felice e prospero anno 2009 ed un saluto all'associazione AMICI PER MONOPOLI, magistralmente diretta dal Presidente Franco LACITIGNOLA e soci.
VIVI MONOPOLI – GRAZIE DI ESISTERE – .
Domenico Rizzi (MIMMO per tutti)

Carissimo Mimmo,
Ti ringrazio di questa e-mail che arriva da Trento e dimostra l’amore che nutri verso la nostra emittente televisiva. Sono ancora scolpite  nel mio cuore le immagini della notte di Lanciano con circa 1700 supertifosi al seguito nella finale Play-Off che spianò la strada alla serie C2. Ricordo bene anche che Ti intervistai al termine dell’incontro perché rappresentavi i  Supertifosi arrivati dal Nord Italia per seguire la finalissima del Monopoli. Appena cattureremo qualche immagine riguardante i tuoi zii, la pubblicheremo anche perché Peppino e Vincenzo Grattagliano sono appassionatissimi di musica. Colgo l’occasione per salutare te e la  tua famiglia.

Monopoli, 14-01-2009

Domenico De Russis (Direttore Responsabile Vivimonopoli)