Riceviamo e pubblichiamo

309

PIANI ATTUATIVI LOCALI: ZAZZERA (IDV) «GRANDE DISPONIBILITA’ DELLA DIREZIONE GENERALE, RICONOSCIUTO IL RUOLO CENTRALE DI MONOPOLI»

 «Grazie al prezioso interessamento della Direzione Generale, nella persona dell’Avv. Lea Consentino, e del Direttore Sanitario, nella persona del dott. Alessandro Calasso, finalmente la città di Monopoli vede riconoscersi il giusto ruolo all’interno dell’area del sud est barese», ad affermarlo è il deputato monopolitano, Pierfelice Zazzera, a seguito dell’incontro avuto insieme ad un delegato del sindaco ed al Prof. Angelo Giangrande con i manager sanitari.

 «Il potenziamento dell’ospedale cittadino attraverso la struttura complessa di Otorino, l’attivazione di 6 posti letto per la Riabilitazione Cardiologica, l’attivazione di 6 posti afferenti alla struttura dipartimentale di Nefrologia, oltre al potenziamento della medicina territoriale con i servizi di Pneumologia, Allergologia, l’individuazione di un’area per la medicina fisica e riabilitativa (UTAP) e con l’Assistenza Domicialiare Integrata – prosegue Zazzera – dimostrano una maggiore sensibilità verso le nostre strutture sanitari ed una inversione di tendenza rispetto al passato».

«Vigilerò che gli impegni presi dalla dirigenza sanitaria siano rispettati – conclude Zazzera –  e nel frattempo mi attiverà  personalmente affinché Monopoli venga individuata come sede dell’ospedale di riferimento per l’area del sud-est barese».