Promozione, Poker vincente per l’Amopuglia Action Now!

273

Quarto successo su 4 gare per l’AMOPUGLIA Monopoli, che espugna anche lo storico PalaPentassuglia di Brindisi superando i locali dell’Asterix con il punteggio di 68 a 52.

Stavolta la gara è stata in equilibrio per tre quarti, nel quali i monopolitani hanno dovuto stringere i denti per resistere alla spinta degli ottimi avversari. Nella circostanza mancavano Matteo Barbati e Giorgio Penna, ma vi è stato l’esordio stagionale per Massimo Biasi e Dario Mitrotti a riequilibrare il roster, guidato eccezionalmente da coach Piero Millina per un cameo molto suggestivo. Nel quarto periodo l’allungo finale, con un perentorio parziale di 17 – 3 che ha spento le velleità dei brindisini e consente all’AmoPuglia di proseguire nella striscia vincente.

Sempre più chiaro il quadro delle squadre più accreditate per le posizioni di vertice nel girone B: Pulsano, Aurora Brindisi e Monopoli restano imbattute ed punteggio pieno, alle loro spalle l’ambizioso Putignano distanziato di 2 punti.

Prossimo incontro sabato prossimo all’IPSIAM, avversari di turno i giovani della Due Esse Martina Franca, impegno insidioso e da non sottovalutare. Palla a 2 alle ore 18.00, ingresso come sempre gratuito.

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! AMOPUGLIA MONOPOLI