Pomponi pensa al futuro: preso Fabio Ceccarelli dal Monopoli
In attesa degli otto/nove punti che mancano alla salvezza matematica della categoria, Luca Pomponi guarda al futuro, cercando di non ripetere gli errori del passato. Dopo la nomina del nuovo vice presidente del Pisa Calcio Cataldo Graci, avvenuta in settimana, nelle prossime ore la società di Via Montanelli dovrebbe ufficializzare il primo movimento di mercato per la prossima stagione.
Dopo le voci su Basso, esterno offensivo del Crotone in scadenza di contratto, non ancora ufficialmente preso, il presidente nerazzurro più volte aveva accennato all'interesse per Fabio Ceccarelli, attaccante classe 1983 in forza al Monopoli (Seconda Divisione LegaPro) ma di proprietà del Treviso (in scadenza di contratto).
Ceccarelli dopo diversi anni di gavetta tra serie D e C2 sembra aver trovato, in questa stagione, la definitiva consacrazione: 14 gol in 24 partite, quattordici reti che hanno portato molte società di B e LegaPro ad interessarsi a lui. Il Pisa si è mosso, pare, in netto anticipo, tanto che secondo la Gazzetta dello Sport il calciatore è di fatto un nuovo giocatore nerazzurro per la prossima stagione e per quella successiva, avendo firmato un contratto biennale. Aspettiamo, dunque, la conferma ufficiale da Via Montanelli.
Fonte:www.iotifopisa.com