Nascondeva hashish in garage. Arrestato un 18enne a Monopoli
Nascondeva 31 dosi di hashish all’interno di una cassetta per gli attrezzi, nel garage della sua abitazione. Lo hanno scoperto ieri sera a Monopoli i Carabinieri della locale Compagnia, che hanno arrestato il 18enne del luogo, Andreas Rizzo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante uno specifico servizio svolto nei pressi della stazione ferroviaria, segnalata come luogo d’incontro fra spacciatori e tossicodipendenti, hanno proceduto alla perquisizione del giovane, notato in quella zona in atteggiamento sospetto. Il controllo, esteso anche alla sua abitazione, ha permesso di rinvenire, all’interno del garage, 50 grammi di hashish, due coltelli con le lame sporche della stessa sostanza e due bilancini elettronici di precisione, il tutto contenuto in una cassetta per gli attrezzi chiusa con un lucchetto, di cui solo lui deteneva la chiave.
Tratto in arresto, il 18enne è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione impartita dalla locale Procura della Repubblica, mentre la droga, unitamente al necessario per la confezione delle dosi, è stata posta sotto sequestro.