«Mare Blu», colonia marina per bambini
Anche quest’anno l'Amministrazione Comunale organizza la colonia marina per bambini «Mare Blu». La colonia marina si terrà presso strutture balneari site lungo il litorale monopolitano e si articolerà in tre turni della durata di due settimane ciascuno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 13 per complessivi dieci giorni lavorativi.
La colonia è aperta a tutti i minori residenti nel Comune di Monopoli di età compresa tra i 6 ed i 11 anni compiuti e per un numero massimo di 150 partecipanti tra i quali è previsto l'inserimento di 9 soggetti diversamente abili e 33 minori per turno di cui 1 con invalidità al 100% e/o accompagnamento e 2 con grado di invalidità documentato dalla Commissione Invalidi Civili attestante la fruizione di indennità di frequenza.
Il modulo di domanda può essere scaricato da questa pagina o ritirato presso gli uffici URP o presso l'Ufficio Servizi Sociali sito in Vico Acquaviva n. 19, 2° piano, nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 – martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30.
La domanda, corredata della documentazione medica, va consegnata all'Ufficio comunale Archivio e Protocollo sito presso la sede comunale di Via Garibaldi n. 6 dall'8 giugno al 17 giugno 2010.
In caso di domande eccedenti i posti disponibili si procederà ad effettuare apposito sorteggio che si terrà il giorno 21 giugno 2010 alle ore 12.30 presso la sala "Terre parlanti" sita in Vico Acquaviva n. 19, 1° piano.
Portavoce Sindaco
Dott. S.D. Scarafino