LEGA PRO 2^ Div. 8° turno: Monopoli-Catanzaro

210

I riflessi filmati di Mimmo De Russis

{flvremote}http://www.vivifasano.net/filmati/ServCz.flv{/flvremote}

Le interviste di fine gara

{flvremote}http://www.vivifasano.net/filmati/IntCz.flv{/flvremote}

MONOPOLI – CATANZARO 0-0

MONOPOLI (4-4-2): Saraò; Colella G., Thackray, Gambuzza, Pugliese; Carbonaro(69’ Loseto), Bonfardino(61’ Lorusso), Minopoli, Tinoco(66’ Santarelli); Ceccarelli, Balistreri. All.: Geretto. A disp.: Moschetto, Turone, Colella F., Lacarra.

CATANZARO (4-4-2): Mancinelli; Ciano, Di Maio, Gimmelli, Tomi; Mangiacasale(61’ Criniti), Zaminga, Berardi, Armenise(72’ Montella) ; Caputo(86’ Benincasa), Iannelli. All.: Provenza. A disp.: Parisi, Di Meglio, Sorrentino, Marciano.

ARBITRO: Aleandro Di Paolo di Avezzano
ASSISTENTI:
Liberato di Ariano Irpino e Della Rocca di Salerno
AMMONITI: Bonfardino, Carbonaro, Santarelli(M); Armenise(C).
ESPULSI: nessuno.

NOTE: Recupero: pt 4', st 6'; Spettatori: 1200 circa di cui 200 circa del Catanzaro. Campo in pessime condizioni; Cielo poco nuvoloso; divise biancoverde per il Monopoli, giallorossa per il Catanzaro.

MONOPOLI – Nonostante una buona prestazione, soprattutto nel secondo tempo, il Monopoli continua a pareggiare, e questa volta lo fa contro il Catanzaro, una squadra apparsa in campo molto solida ma poco pericolosa. C’è da dire che il Monopoli è stato molto sfortunato, colpa principale il campo di gioco, che purtroppo è in pessime condizioni.
La cronaca. Nel primo tempo non si segnano azioni pericolose da ambedue le parti, ma c’è da dire che questo è stato caratterizzato soprattutto dal nervosismo dopo che ci sono state alcune decisioni arbitrali discutibili.
Dal secondo tempo si comincia a notare un grande Monopoli. Al 47’ Pugliese crossa dalla sinistra, ma il suo diventa un tiro-cross, visto che colpisce il palo destro basso. Al 52’ il Monopoli sfiora per la prima volta il vantaggio, dopo che Tinoco, con un gran tiro al volo supera Mancinelli, ma Di Maio incredibilmente in scivolata salva sulla linea. Al 53’ Ceccarelli su assist dalla destra di Colella non sorprende Mancinelli che para dopo un colpo di testa. Al 54’ ecco il Catanzaro con Caputo che manda un tiro alto sulla traversa. Al 58’ è ancora Colella a mandare un cross al centro dell’area, ma il solo Ceccarelli non ci arriva. Al’68’ Gambuzza compie un’ottima rovesciata che Mancinelli para. Al 73’ Iannelli, dopo essersi involato nell’area di rigore si rende pericoloso con un tiro che va alto sopra al palo alla sinistra di Saraò. All’81’ Berardi, dopo un cross di Caputo con un colpo di testa manda la palla di poco fuori alla sinistra di Saraò. E’ l’ultima azione pericolosa per il Catanzaro ma non per il Monopoli che incredibilmente al 83’ manca nuovamente il gol dopo un’azione insistita dopo un avanzamento di Colella, ma ne Balistreri, ne Ceccarelli e ne Pugliese che colpisce il palo riescono a siglare il gol del vantaggio. Al 87’ ultima azione per i biancoverdi con Ceccarelli che viene anticipato su contropiede da Mancinelli in scivolata. Passano sei minuti di recupero e Di Paolo manda negli spogliatoi i giocatori. Termina il match sullo 0 a 0.

Formazioni, cronaca del match
e livescore della 2^ Div.C dalle 15.00!
Clicca sul pulsante rosso
e accedi live match della partita