Le pene di Angelo

243

Caro Mimmo,

ti scrivo lontano da casa mi trovo in Sicilia per lavoro e sono stato "costretto" seguire le fasi della partita odierna tramite le notizie in tempo reale scritte su Vivimonopoli.
Posso assicurarti le pene dell'inferno patite nell'attesa che gli stessi operatori aggiornassero di volta in volta la pagina,credimi è un'esperienza da augurare al peggior nemico che si può avere,i minuti non passano mai sei in attesa di buone notizie ed assisti inerme davanti al video prendendotela con tutti senza un perchè ma solo non distogliendo gli occhi da quel video che ti ammalia in attesa che il risultato cambia a ns.favore. (continua)

Purtroppo il I° tempo è volato via e leggo azioni in successione fatte dai ns.ragazzi e non concretizzate,mi conforta che stiamo giocando bene ma….e in mè vivo il ricordo degli ultimi ns.secondi tempi dove alla distanza cediamo metri di campo agli avversari,però non mi perdo d'animo oggi si vince qualcosa me lo dice.

II° tempo la mia profezia di attacco da parte del Catanzaro si sta avverando mannaggia, teniamo duro stiamo resistendo ci fronteggiamo alla pari ma… leggo che adesso di un'altra ns.azione fallita per colpa….del portiere avversario (maledetto);forza ragazzi diamoci dentro.

ATTENZIONE…il video impazzisce,brillano i miei occhi,si è tutto vero, goal delMonopoli siiiiiii CARACCIOLESE ribadisce in rete una corta respinta del portiere calabrese dopo una grande azione del mitico Galetti salto di gioia sulla sedia davanti al computer dell'albergo dove soggiorno non posso più trattenermi al diavolo la mia compostezza il Direttore capirà (e capisce, nulla dice se no so mazzate…capisci a me).

Mancano 10 minuti alla fine e sono interminabili il video ogni sei secondi si muove ma aggiorna solo sostituzioni da parte ospite,attenzione a Marchano ragazzi marcatelo bene stategli con il fiato addosso non fatelo ragionare lui è un goleador che con noi ha sempre segnato,ma ancora nulla, nessuna notizia cambia e tutto mi va bene,però ancora non finisce…… arbitro che aspetti a fischiare la fine??????

Ad un tratto ecco ultimo aggiornamento "partita finita" olèèèèèèèèèèèèè è fatta abbiamo matato i calabresi adesso si guardano i risultati delle altre del girone e riscontro che la giornata ci è stata favorevole e mò…… cosa vuole sto CELANO? da dove è uscito zitto zitto.

Credimi sono stravolto però sprizzo di gioia da tutti i pori,adesso mi alzo per un caffè e mi dirigo in camera x un'oretta di riposo senza chiudere occhio ma solo x rilassarmi.

A proposito ora che ci penso,domenica altra battaglia si sfiderà la capolista PADRONA Benevento,allora cascasse il mondo non potrò mancare;posso soffrire come ho sofferto oggi solo una volta ebbene basta ed avanza;caro Mimmo urge immediatamente studiare un sistema che possa alleviare le domeniche dei monopolitani lontani per varie ragioni dalla propria amata Città!!!!!!!!

Un caro amichevole saluto da ALCAMO (TP) ed un arrivederci a presto

ANGELO PETRAROLO.

 Caro Angelo spero di alleviare la tua sofferenza che hai vissuto da Supertifoso Lontano spedendo il tuo racconto in home page affinché tutti i supporters biancoverdi condividano la grande emozione da te provocata; è un racconto bellissimo, altre parole non servono.

Un Abbraccio Mimmo De Russis