L’Atletica Monopoli premiata dal Campione Olimpico Stefano Baldini a Castellaneta
Grandissimo spettacolo a Castellaneta in occasione della Ventesima tappa stagionale del CorriPuglia con numerosi ospiti capeggiati dal nostro formidabile Stefano Baldini, campione olimpico di maratona nella memorabile gara di Atene 2004, letteralmente assalito da un interminabile bagno di folla a cui ha risposto con la sua solita, grande disponibilità nel farsi ritrarre in foto e nel dispensare autografi. Grande atleta, grande uomo, grande risorsa del futuro della Atletica Italiana.
Insieme al grande Stefano un altro grande campione di maratona, Giacomo Leone, ultimo italiano a conquistare la maratona della grande mela (New York).
Una grande festa a Castellaneta dove Atletica Monopoli ha consolidato i risultati precedenti coni vari Guglielmi, Notarangelo e Gallizia ormai delle colonne portati dell'Atletica cittadina e non solo. E' toccato proprio a Baldini premiare il nostro Paolo Gallizia classificatosi 3° nella sua categoria.
Nella foto, la nutrita compagine monopolitana guidata da Nicolò Dibello con il Campione Olimpico Baldini in quel di Castellaneta per promuovere la Mezza Maratona che si disputerà il 18 dicembre nella nostra città.
Studio IL di Innocenzo Lenoci