La Fortitudo ha preso Max Ramoni

313
Si chiude la campagna acquisti dei biancoverdi

Con l’arrivo in casacca biancoverde del pivot Massimiliano Ramoni, si chiude ufficialmente il mercato della Fortitudo Monopoli. Dopo l’acquisto di Frank Mazzotta, la società monopolitana ha concluso l’ingaggio del lungo Ramoni, pivot di 203 cm classe 1985. Proveniente dal Lucera, dove lo scorso anno ha partecipato al campionato di serie C/1 nello stesso girone della Fortitudo, Ramoni è cresciuto cestisticamente nel Campli (Teramo), sua città natale.

Fortemente voluto dallo staff tecnico biancoverde, Ramoni va a completare il roster 2008-2009 che affronterà il prossimo campionato di serie C dilettanti, composto dai seguenti giocatori:
Renzo D’Andrea, Sabino Calabretto, Frank Mazzotta, Giuseppe Luisi, Matteo Barbati, Vincenzo Persichella, Michele Simone, Leo Di Mola, Massimiliano Ramoni, Floriano Palmitessa, Domenico Rizzi, Michele Colella, Giorgio Penna, Frugis.
Adesso, l’attenzione della società biancoverde è incentrata sulla definizione di quello che sarà lo staff medico per la prossima stagione e soprattutto sugli ultimi dettagli in vista dell’avvio della preparazione atletica. Il raduno per tutti gli atleti è fissato per il 18 agosto presso la palestra dell’IPSIAM.

Antonello D’Alessandro (Ufficio stampa Fortitudo Monopoli)