La ASD TT Maurizio Lembo Monopoli vince con pieno merito il suo girone e va ai play off
Scesa a Brindisi con l'intero quintetto composto dal presidente Antonio Lillo, dall'immarcescibile Damiano Bortolotti, dal capitano Flavio Oliva, dall'esplosivo Samuel Asiedu e dal giovane Avella, la Lembo ha schierato inizialmente Avella, Asiedu e Oliva.
Nel primo incontro Gaetano Avella è finalmente tornato alla vittoria col giovane Luigi Leo, con un netto 3-0 (1-0 Lembo).
Anche Asiedu non ci ha messo molto a sbarazzarsi di Cali, con un perentorio 3-0 (2-0 Lembo).
Poi hanno incrociato le racchette Oliva e Caforio, di gran lunga il più forte singolarista dei brindisini. Oliva si è facilmente portato sul 2-0, (11-5, 11-9) ma Caforio ha tenuto botta aggiudicandosi il 3° set. Nel 4° set Oliva si portava in vantaggio sul 10-7, ma con 3 match points a disposizione, sciupava l'occasione per chiudere il match, e nonostante altre opportunità, perdeva 4° e 5° sets combattutissimi col punteggio di 17-15 e 14-12. (2-1 Lembo).
A questo punto scendevano in campo Calì e Avella, apparso in gran forma durante gli allenamenti. Ma il giovane polignanese, nonostante una bella rimonta dal 2-0, perdeva il 5° set per 11-8. (2-2).
Un 5° incontro senza storia, si concludeva per 3 sets a 0 fra Oliva ed il giovane Leo. (3-2 Lembo).
A questo punto subentrava Bortolotti ad Asiedu, (anche in considerazione del 3-0 dell'andata) che si aggiudicava infatti il match con Caforio per 3 sets a 1 (4-2 Lembo).
Infine, nel 7° incontro della giornata, Oliva "vendicava" Avella, sbarazzandosi facilmente di Calì, col punteggio di 4-11, 3-11, 8-11 (5-2).
Si va quindi ai playoffs per l'accesso alla serie D 1………..ed il sogno continua !!!!!!