Il geometra Rossetti ci scrive da Los Angeles
E-mail da parte di Cosimino "Mino" Rossetti <crossetti@syska.com>
Vivimonopoli, e' da tempo che visito Vivimonopoli per tenermi al corrente degli eventi, di ogni carattere e specialmente del Circolo Canottieri Promonopoli, di vita Monopolitana. Sono nato a Monopoli, diplomato Geometra e sposato a Marisa (figlia di Cosimo Renna giocatore di calcio dell'Audace), figlio di Vittorio e Rosa, sorella Tonia e fratello Sante. Vivo a Newbury Park (40 miglia nord di Los Angeles, California); con Marisa abbiamo generato (4) figli Leonardo, Luciano, Alessandro e Gabriella. (continua)
Socio ed attivo canottiere della Promonopoli negli anni 60 con numerose partecipazioni a gare regionali ed alcune nazionali insieme a Franco Maizza, Vito Muolo, Vito Saponara e Onofrio Comes; Sebastiano Pugliese, Vito Pisani, Gianni Sardella, Gennaro Ciminelli, Leo Palmieri, Cesare Giannoccaro, Giulio Mandriota, … and many more. Also membro del Gruppo Speleologico Monopolitano con il Geometra Domenico "Mimmo" Rotondo, Rino Verdegiglio, Tonia Barbara … and many more. Lavoro a Syska & Hennessy, a Mechanical Electrical and Plumbing Engeneering Company in los Angeles as an electrical engineer.
Carissimo Geom. Mino Rossetti, La ringrazio per la sua email che ci arriva dagli Stati Uniti
d’America e precisamente da Los Angeles. Una lettera piena di ricordi sportivi e di amici monopolitani, sarebbe bello che ci inviaste anche delle foto personali affinché anche gli amici che risiedono a Monopoli ed in altre aree del cosmo, possano riconoscere i vecchi compagni della fanciullezza e della gioventù. Vivimonopoli ha riacceso molte speranze nel mondo e soprattutto ha messo in rete monopolitani che per motivi di lavoro si trovano lontano dalla terra natia. Geometra Rossetti, la ringrazio per la sua lettera, continui a seguirci e ci abbracci la sua famiglia e tutta la comunità dei Monopolitani che vive nella zona di Los Angeles e diffondi Vivimonopoli, la Televisone Web di una delle città più belle del mondo: Monopoli.
Domenico De Russis
Direttore Responsabile