Il Comitato Agricoltori protesta contro il Sindaco

311

Riceviamo e pubblichiamo

Monopoli, 20/12/2009                                              

Egr. sig. Sindaco Ing. Emilio Romani

Io, Angelo Vito Lamanna,  ed il gruppo di agricoltori da me rappresentati, che ha organizzato la manifestazione di domenica 20 dicembre 2009 in Piazza Vittorio Emanuele, non possiamo accettare l'invito a discutere con il rappresentante di "Equitalia" in merito ai problemi della categoria per il tramite del suo attuale assessore allo Sport ed Agricoltura, Domenico Zaccaria. Ciò in quanto, se è vero che l’attuale Amministrazione comunale ha derubricato i problemi dell’agricoltura dalla sua agenda, l’assessore competente al ramo ha fino ad oggi ignorato l'esistenza degli stessi problemi.
Proseguiamo, quindi, con il nostro stato di agitazione e ci riserviamo di indire un’altra manifestazione, questa volta non di proposta ma di protesta CONTRO la sua Amministrazione, che si ostina immotivatamente a confermare la fiducia ed il mandato fallimentare dell'assessore all'Agricoltura.
Il rispetto per i nostri concittadini ci impone di indire la manifestazione dopo le festività natalizie in quanto con la nostra protesta non vogliamo creare disagi alla città, come magistralmente abbiamo dimostrato domenica scorsa.

Il rappresentate pro tempore   del Comitato spontaneo di agricoltori – Monopoli

Angelo Vito Lamanna