I Servizi Sociali ringraziano la Croce Santa Rita

290

 Nel corso dell'anno 2010, sull'intero territorio monopolitano si sono verificati molteplici urgenti interventi di natura sociale su cui è intervenuto direttamente il Servizi Sociali del Comune di Monopoli a porre in essere tutte le procedure necessarie per la risoluzione del caso.

Spesso e, soprattutto nel periodo estivo, è stato necessario anche l'intervento socio/sanitario con l'utilizzo di una ambulanza dell'Associazione no-profit Croce Santa Rita Onlus per il trasporto di cittadini disagiati affetti da gravi patologie presso strutture ospedaliere o riabilitative a lunga degenza per i quali era necessario che lo spostamento fosse effettuato con una ambulanza e da personale specializzato.

La Croce Santa Rita Onlus tempestivamente e con grande senso di sensibilizzazione, dedizione, disponibilità e organizzazione da parte di tutti gli operatori che operano all'interno della struttura, ha messo subito a disposizione gratuitamente tutto quanto necessitava ad effettuare il servizio richiesto.

L'Assessore ai Servizi Sociali Giuseppe Campanelli insieme al Dirigente dell'Area Organizzativa V^ Dott. Lorenzo Calabrese e a tutto il personale del Settore Servizi Sociali ringraziano sentitamente la Croce Santa Rita per il grande contributo sociale, la disponibilità e la dedizione che offre e per il ruolo.che svolge sull'intero territorio nei confronti di tutti i cittadini monopolitani.

Portavoce Sindaco
Dott. S.D. Scarafino