«Gocce d’arte», un’opportunità per artisti-artigiani

217

  Il Consigliere Comunale delegato all’Urp Angelo Annese comunica che il Comune di Monopoli, nell’ambito delle iniziative culturali previste per il Natale, intende offrire agli aspiranti artisti-artigiani disoccupati di Monopoli e alle associazioni senza fini di lucro, la possibilità di esporre le proprie creazioni artistiche – artigianali, all’interno dello spazio espositivo «Gocce…d’arte» da realizzarsi in via Garibaldi nell’ambito della manifestazione «Gocce di Natale» in programma il 7 e 8 dicembre 2010.

A tale proposito è stato pubblicato un bando che è possibile scaricare, unitamente al modulo di domanda, dalla rete civica della Città di Monopoli (www.comune.monopoli.ba.it). Lo stesso può essere ritirato presso le sedi dell’URP o dell’Informagiovani in Via Garibaldi 8-10. Per partecipare c’è tempo fino alle ore 12 del 30 novembre.

Nel corso della manifestazione il Comune metterà a disposizione degli stand attrezzati (assegnati per tipologia), all’interno dei quali potranno esporre al massimo tre artisti.

Per avere ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’URP (Ufficio Relazioni col pubblico) in Via Garibaldi 8 dalle ore 9 alle ore 14 dal lunedì al venerdì (tel. 080 4140266) o all’Informagiovani del Comune di Monopoli in Via Garibaldi 10 dalle ore 16,30 alle ore 19,30 dal lunedì al venerdì (tel. 080 4140282).

Portavoce Sindaco
Dott. S.D. Scarafino