Gli auguri di Io Sud ai monopolitani
Visto il nostro budget limitato e non potendo permetterci di disporre delle casse comunali affidiamo a questo breve comunicato ed alle testate che vorranno pubblicarlo il nostro messaggio di auguri ai Monopolitani.
Quelli che stiamo per trascorrere devono essere per tutti giorni di festa e spensieratezza. Sono tanti i problemi irrisolti di questa città, sul futuro del nostro Paese si addensano nubi minacciose ma non è questo il momento di affannarsi con i problemi del vivere quotidiano. Il Natale deve essere innanzitutto un momento di riflessione e di amore. E’ per questo che auguriamo a Voi tutti un sereno Natale ed un felice anno nuovo.
Il nostro augurio va in particolar modo alle persone che soffrono, ai più umili, ai più poveri, alla gente di tutti i giorni, alle persone oneste, a coloro che non prostituiscono le proprie idee in cambio del denaro, a chi crede ancora negli ideali ed è disposto a combattere per affermare le proprie idee anche quando tutto gli è contro.
E’ grazie a queste persone che continuiamo a credere che domani sarà migliore di oggi nonostante il misero teatrino della politica nazionale e locale. Siamo fermamente convinti che questa gente, i nostri amici ed i nostri concittadini siano migliori delle persone da cui sono rappresentate. E’ per questa gente che continuiamo a “predicare nel deserto”.
Se durante questi 12 mesi vi abbiamo qualche volta deluso, ci scusiamo. Per il 2011 di sforzeremo di essere migliori.
Buon Natale e buon 2011 a tutti.
Con affetto.
Il coordinatore locale
Angelo Vito Lamanna