Giovedì 21 ottobre la prima presentazione di “Un angelo… all’improvviso”

259

Giovedì 21 ottobre alle ore 16  si terrà la prima presentazione del terzo libro di Chiara Sorino, dal titolo “Un angelo… all’improvviso” presso la sala “Terre Parlanti” del Comune di Monopoli.

Presenti, oltre all’autrice, numerosi ospiti: Rosa Franco (Presidente Centro di Volontariato “San Nicola” di Bari), Giuseppe Campanelli (Assessore ai Servizi sociali del Comune di Monopoli), Enrico Recchia (Presidente Ass. Formentis), Francesca Napoletano (educatrice) e Antonio Paulangelo (Vice Presidente Ass. Disabili “Per Loro”).Le letture saranno a cura di Jacopo Dipasquale. 

“Sarà un incontro per dibattere delle fragilità che riguardano ciascuno di noi – ha anticipato l’autrice – e per svelare l’identità di alcuni angeli reali, che hanno ispirato taluni miei racconti. E’ un libro che guarda al sociale e alla solidarietà intesa in senso lato e come reciproco aiuto. I relatori, oltre a fornire una loro chiave di lettura del mio libro, presenteranno la loro personale esperienza, vissuta quotidianamente a fianco dei più deboli”.

La cittadinanza è invitata.