Fortitudo: a breve la riunione dei soci
Annunciata a breve la riunione di tutti i soci della Fortitudo Monopoli, che si svolgerà il giorno 19 o 20 giugno e che sarà aperta anche a coloro che vorrano entrare a far parte della public company. Prosegue a grandi ritmi il lavoro dello staff tecnico e dei massimi dirigenti monopolitani, al fine di trovare validi elementi che possano rinforzare la squadra che sarà protagonista del prossimo campionato.
La Fortitudo Monopoli e l’Action Now Monopoli hanno rafforzato il proprio rapporto di collaborazione, che porterà a breve l’Action Now a diventare società satellite della Fortitudo, per cui svolgerà tutti i campionati giovanili e che permetterà alla società di proseguire con il progetto giovani ben avviato in questa stagione e che prevede la riconferma di gran parte del roster attuale.
Per quanto riguarda i nuovi innesti, coach Lezzi sta provando giovani cestisti monopolitani e non, e la società sta portando avanti un’importante trattativa con la Virtus Bologna, per riuscire a portare a Monopoli un giovane pivot di 204 cm. Vincenzo Signore, invece, è tornato a Monteroni (per fine prestito) dove disputerà il campionato di C/1.
Infine, la società del presidente Pierfelice Annese è ancora in attesa di sapere quale sarà il destino della palestra dell’IPSIAM, con cui si sta concordando la gestione con l’amministrazione comunale, così come si stanno ancora attendendo risposte da vari imprenditori monopolitani per sapere quale sarà lo sponsor principale della Fortitudo Monopoli 2008-2009.