Erredi Virtus Monopoli, vittoria importante contro il Real Matera
POLIGNANO A MARE – Altro passo da tre punti importante per la Erredi Virtus Monopoli, che batte al “Pala Gino D’Aprile” il Real Team Matera e mette in cassaforte la salvezza nel campionato di serie B. I ragazzi del Presidente Nicolò Laterza hanno avuto la meglio sui lucani con il punteggio di 4 a 3. In gol per i biancoverdi sono andati Bortolini, capitan Campanelli ed Antonello Corona con una doppietta. I biancoverdi hanno costruito le fondamenta di questo importante successo già nel primo tempo, chiuso con il vantaggio di tre gol. Nel prossimo impegno la Virtus andrà a far visita ai calabresi del Rogliano, desolatamente ultimi in graduatoria con un solo punto all’attivo. L’occasione può essere propizia per fare un ulteriore balzo in avanti classifica.
Erredi Virtus Monopoli – Real Team Matera 4-3 (3-0)
Erredi Virtus Monopoli: Sibilia; Genchi, Minoia, Campanelli, D'Ecclessis, Lapertosa, Bortolini, Corona, Baldassarre, Satalino; Giampaolo. All.: Corona
Real Team Matera: Laviola; Vitullo, Cuviello, Orlando, Sobral, Vivilecchia, Paulinho, Barbosa, Lorusso, Stigliano, A. Gammariello; Dibenedetto. All.: Rondinone.
Arbitri: Andrea Mion di Schio e Nicola Salvalaggio di Colleferro Veneto. Cronometrista: Luigi Fiorentino di Molfetta
Reti: Pt: 1'36" Bortolini, 11'02'' Campanelli, 15'39" Corona; St: 6'59" Corona, 7'56" Cuviello, 18'25" Barbosa, 19'56" Barbosa.
Ammoniti: Corona, Campanelli, Paulinho. Espulsi: nessuno.
Ufficio Stampa ASD Erredi Virtus Monopoli
Mino Spalluto