Ci scrive il Partito Democratico Monopoli: Con Adalisa Campanelli non è sorta alcuna polemica
A seguito di notizie girate su facebook, riprese su un sito di informazione on-line e commentate dai blogger vi sarebbe una polemica tra il Partito Democratico di Monopoli e l’avv. Adalisa Campanelli, militante e dirigente provinciale del Partito stesso.lisa Campanelli ha manifestato il suo intendimento di “prendere” una pausa dal lavoro nel Partito qui a Monopoli, anche in relazione ad alcune divergenze politiche con la Segreteria.
Effettivamente divergenze di opinioni vi possono essere ma ciò non ha mai impedito ad Adalisa di partecipare alle attività politiche e di dare il suo valido contributo in tutte le occasioni.
Vivere in un Partito significa avere idee, discutere, sapere essere maggioranza e anche minoranza con lo stesso impegno, e soprattutto fare le proprie battaglie all’interno del Partito: questo Adalisa ha sempre fatto, e se ora vi è un momento di stanchezza “confidato” a facebook, ciò non deve meravigliare più di tanto e scatenare infondate illazioni e commenti inguardabili che, come al solito, restano nascosti nell’anonimato.
Intendiamo smentire categoricamente che alcuna polemica o addirittura screzio sia mai sorto tra Gruppo Consiliare e Adalisa Campanelli in relazione ad interpellanze e mozioni presentate dai Consiglieri del PD, perché Adalisa non ha mai interferito con il Gruppo su tali questioni.
Ci auguriamo infine che Adalisa possa tornare presto a dare il suo contributo nel Partito con rinnovata energia.
La Segreteria e Gruppo Consiliare del PD Monopoli