Caterina Balivo e Spagna al «Premio Città di Monopoli»

285

L’evento si terrà venerdì 23 luglio alle 20,30 a Cala Batteria

Sarà la nota conduttrice televisiva della Rai Caterina Balivo la madrina della sesta edizione del "Premio Città di Monopoli" in programma venerdì 23 luglio alle ore 20,30 a Cala Batteria. La manifestazione evento è organizzata dall’emittente televisiva Canale 7 ed è inserita nella rassegna "Monopoli Cantiere Cultura" promossa dall’Assessorato alla Cultura.

Caterina Balivo affiancherà Gianni Tanzariello nella conduzione del premio che assegna i riconoscimenti a coloro che, nel corso della loro vita professionale, si sono distinti in diversi settori a livello nazionale e internazionale.

(continua)

Cinque le categorie interessate: solidarietà, cultura, informazione, spettacolo e medicina. Più un premio speciale alla carriera. I nomi dei premiati, rigorosamente top-secret, saranno svelati nel corso della serata. La scelta dei vincitori è stata affidata al lavoro di altrettante commissioni.

«Il premio, rappresentato da un gozzo", sottolinea Gianni Tanzariello, patron della manifestazione, "vuole essere un attestato di stima ai pugliesi che, con il proprio operato, si siano distinti in Italia o nel mondo valorizzando la nostra regione grazie a capacità, entusiasmo e professionalità; un incoraggiamento a continuare un’opera preziosa per sé stessi e per tutta la collettività».

Non mancheranno momenti di spettacolo con la presenza della cantante Ivana Spagna che si esibirà in alcuni dei suoi più grandi successi e del cabarettista Nando Timoteo. L’intera serata sarà accompagnata dalle note della Sun Sea Big Band diretta dal M° Leonardo Lozupone.

Portavoce Sindaco
Dott. S.D. Scarafino