Audace Monopoli, pareggio in trasferta

230

 L’Audace subisce nell’ultimo minuto di gara un goal che non permette di portare a casa la vittoria ed i tre punti che avrebbero consentito alla squadra monopolitana di insinuarsi al terzo posto in classifica.

Mister Perdicchia schiera dall’inizio il quintetto costituito da Renzoni,Aresta ,Giacovazzo, Salerno, Secundo. La squadra monopolitana sembra molto attenta e nonostante le dimensioni ridotte del campo subisce pochissimi tiri in porta. Al 12 minuto Aresta supera un avversario e calcia in porta dai 10 metri, il tiro deviato da un difensore avversario beffa il portiere barese. La partita continua su ritmi molto alti e sia l’Audace, con Coletta A. , che il New Stars Bari vanno vicini al goal. Il primo tempo si chiude con il risultato di 1-0 a favore dei ragazzi monopolitani, da sottolineare la prova di Giacovazzo che nel primo tempo è stato il migliore in campo.

Nel secondo tempo, il New Stars Bari approfittando di una disattenzione difensiva pareggia subito alla prima occasione. Il Bari continua ad attaccare, ma è l’Audace a passare in vantaggio grazie ad una punizione dal limite di Dibello, al 5 minuto di gioco. La partita è bellissima, il Bari colpisce 2 pali prima di pareggiare al 15 minuto. Al 22 minuto l’Audace ristabilisce il vantaggio grazie a Coletta A. che devia un tiro di Dibello e bagna il suo esordio con un bel goal. Il New Stars non vuole perdere e prova in tutti i modi a pareggiare la partita e ci riesce nell’ultima azione di gioco, approfittando di una ingenuità difensiva. La partita termina con il punteggio di 3-3.

Il pareggio è il risultato giusto anche se per come è maturato c’è rammarico tra i ragazzi di Mister Perdicchia. Sabato vi è un’altra prova importante, si deve battere lo Sport 2000 Putignano, per consolidare il quinto posto in classifica.