Audace Monopoli C5, chiarimenti per la fusione del titolo non portata a termine con la Liberty

281

Con la presente la direzione dell’Asd Audace Monopoli intende chiarire la propria posizione a riguardo della “fusione” con l’"ASSOCIAZIONE SPORTIVA LIBERTY S.R.L." con sede in BARI non più portata a termine.

Premettendo che ci rende onorati l’essere stati accostati ad una possibile operazione di fusione con la cosi blasonata "ASSOCIAZIONE SPORTIVA LIBERTY S.R.L." ma per onestà e correttezza è opportuno (come è ben noto alle diverse compagini della tifoseria) che la fusione non ha trovato il suo giusto epilogo causa la presenza di norme federali ostative che non prevedono possibili operazioni nel caso in cui le società interessate fossero di rango giuridico differente, ossia Società di capitali e associazioni sportive prive di personalità giuridica.

Quindi si precisa che il limite a tele operazione è da ricondurre esclusivamente a l’impedimento federale (ai più già noto da almeno due anni) visto e considerato che il sacrificio dell’A.s.d. Audace Monopoli sarebbe stato supportato a pieno ( giusto accordo raggiunto con l’a.d. Sig. Mastronardi) dall’"ASSOCIAZIONE SPORTIVA LIBERTY S.R.L.".

Quindi cogliamo l’occasione per ringraziare tutto l’enturage dell’"ASSOCIAZIONE SPORTIVA LIBERTY S.R.L." con il quale ci siè potuti confrontare in un clima collaborativo proponendoci di intrecciare forme di collaborazione durante la nuova annata di calcio a 5.

 

Il consiglio direttivo

Asd Audace Monopoli