Atletico Cassano-Asd Audace Monopoli, sconfitta beffarda!

288

 L’Audace esce sconfitta dalla trasferta di Cassano per 2-1 dopo una partita che nei minuti finali sembrava un incontro di rugby.

La partita si mostra sin dalle prime battute molto combattuta ed i ritmi sostenuti da entrambe le formazioni sono altissimi. La formazione di casa cerca di aggirare il muro monopolitano con un continuo possesso palla che però risulta essere sterile in quanto la difesa ospite concede solo un paio di tiri che impegnano maggiormente l’ottimo Trisciuzzi. Lo stesso Trisciuzzi diventa assist man, al minuto 18, servendo Coletta A. che supera il portiere in uscita con un colpo di testa. Nella stessa azione il bomber monopolitano riceve, dallo stesso portiere, un colpo in testa che lo costringe ad uscire dal terreno di gioco per le cure di rito. Il primo tempo termina con la formazione ospite meritatamente in vantaggio per 1-0.

Inizia il secondo tempo e la partita cambia tono, l’arbitro al quinto minuto assegna un rigore all’ Atletico Cassano molto dubbio, assecondando le richieste insistenti del pubblico di casa. Trisciuzzi si supera ed ipnotizza il giocatore avversario che fallisce il calcio di rigore. La formazione di casa vuole segnare la rete del pareggio e ci prova in tutti i modi mettendo molto agonismo e non solo, così alcuni giocatori della squadra sono costretti, nei minuti finali, ad uscire dal campo per infortunio. Nei tre minuti di recupero succede l’inverosimile, prima il Cassano pareggia con un bel goal e poi addirittura segna la rete del sorpasso.

Nonostante la sconfitta i ragazzi di mister Perdicchia hanno dimostrato di poter giocare alla pari con qualsiasi compagine di questo campionato. Ora da lunedì si inizia già a preparare il prossimo match contro il Noci.

Ufficio Stampa
Audace Monopoli