ASD TT M LEMBO – SI CHIUDE ALLA GRANDE !!! 5-0 ALLA FIACCOLA CASTELLANA “E”

334

Con un gruppo di tesserati sempre crescente e con un numero costante di appassionati che seguono le vicende sportive dei nostri giocatori, la ASD TT MAURIZIO LEMBO MONOPOLI ha concluso il suo primo campionato agonistico della rinascita con un perentorio 5-0, concedendo peraltro solo 2 set e vincendone ben 15!

I tre giocatori, determinati a conquistare il maggior numero di set e punti possibili per un eventuale "repechage", hanno chiuso a 0 l'incontro in virtù delle 2 partite vinte da Recchia e Oliva, rispettivamente con Fantasia e Lanera e del punto conquistato da Mastronardi col n.1 castellanese Luisi.

Non c'è stata storia quindi, e questo non fa che dimostrare, qualora ve ne fosse ancora bisogno, che il terzetto monopolitano al completo è il più forte del girone !! Peccato non averlo potuto schierare al completo in tutte le gare disputate !!!

Ora bisogna guardare ancora di più al futuro ed alla possibilità, in caso di ammissione ad un campionato superiore, ad una seconda squadra che lasci crescere i numerosi giovani talenti, che con costanza e in numero sempre maggiore, si stanno allenando MARTEDI, GIOVEDI e SABATO al Polivalente, oltre agli enfant prodiges che si allenano sotto la sapiente guida dei maestri Recchia e Intini il Lunedi e Mercoledi pomeriggio.

A questo proposito, ci fa piacere confermare, per la settimana dopo le vacanze pasquali, la realizzazione dell'incontro con la SCUOLA MEDIA "G. GALILEI", che grazie alla disponibilità della Preside Prof.ssa Anna Narracci, porterà i migliori 32 giocatori delle medie a disputare un torneo ad eliminazione diretta, sui tavoli messi a disposizione dalla "Maurizio Lembo", con partite al meglio di 3 sets su 5, sotto l'egida dei docenti di educazione fisica e del prof. Flavio Oliva che sta curando i contatti con la stessa scuola !!!

Ed ora, come direbbero gli Inglesi, FINGERS CROSSED (Incrociamo le dita!) sperando nella promozione !!!