AP Monopoli: sabato si va a Benevento!

265

 Dopo i rinvii contro Molfetta e Salerno si riprende a giocare in terra campana

Due gare disputate sulle dodici in programma nelle ultime due settimane! E’ questo il dato impressionante a cui hanno portato le proibitive condizioni climatiche degli ultimi tempi, nel campionato di Divisione Nazionale C girone H. Lo scorso week end, mentre l’AP Monopoli vedeva rinviarsi la gara interna contro Salerno, causa l’indisponibilità dei campani a giungere in Puglia per le avverse condizioni climatiche e dunque stradali, soltanto Monteroni e Molfetta riuscivano a scendere in campo in un big match d’altissima classifica conclusosi sul 76.-73 per i salentini, a questo punto sempre più primi in classifica. Già stabilita la data del recupero: Monopoli – Salerno si disputerà il prossimo 18 marzo, sempre di domenica all’IPSIAM, in occasione della sosta del campionato per le Finali di Coppa. Ancora incerte, invece, sono data e sede di recupero per quanto concerne il match rinviato due settimane fa contro Molfetta. La sensazione attuale, è che il match possa disputarsi mercoledì 22 febbraio in quel di Torre Maggiore.

Intanto, per evitare di passare un’altra domenica in "poltrona", l’AP Monopoli ha disputato un’amichevole domenica scorsa in quel di Martina, contro la compagine locale della Due Esse Martina Franca militante in Divisione Nazionale B. Approfittando del turno di riposo dei martinesi, i rosso neri hanno potuto affrontare un match d’allenamento molto importante, riuscendo seppur con le dovute difficoltà, a tener testa ai forti avversari.

Il rientro in campo per un match ufficiale, tempo permettendo, è previsto per questo sabato con la trasferta in programma in quel di Benevento. Gli avversari, saranno i secondi in classifica del Magic Team Benevento di coach Casadio Francesco, corsari all’andata in quel dell’IPSIAM con il punteggio di 79-72.

UFFICIO STAMPA AP MONOPOLI