Angelo Barnaba confermato Consigliere Nazionale FIP
Le felicitazioni della Fortitudo Monopoli e di tutto il basket monopolitano!
E’ con grande gioia e soddisfazione, che tutta la famiglia del basket monopolitano porge le più sentite congratulazioni all’amico Angelo Barnaba, per la conferma come Consigliere Nazionale della Federazione Italiana Pallacanestro per il prossimo quadriennio olimpico.
Angelo Barnaba, 42enne avvocato monopolitano, ha ottenuto ben 2425 voti nell’Assemblea Generale ordinaria tenutasi sabato mattina scorso a Roma. Su nove consiglieri eletti, soltanto Angelo Barnaba ed il veneto Crosara sono riusciti a riottenere la conferma per svolgere un nuovo mandato.
Angelo Barnaba, è già stato insignito dal C.O.N.I. della Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2006, conferita “in riconoscimento delle benemerenze acquisite nell’attività di dirigente sportivo”. Il suo prestigioso incarico ha la durata del quadriennio olimpico, quindi fino a dopo le Olimpiadi di Londra 2012.
Ad Angelo Barnaba, i migliori auguri di un mandato ricco di soddisfazioni e di un futuro sempre più prestigioso nel mondo del basket.
Auguri da tutto lo staff di Vivimonopoli