Adriatica Monopoli, importanti risultati in quel di Brindisi in vista del campionato italiano

294

Si è disputato presso il palazzetto dello sport di Brindisi il campionato Interregionale di categoria Allieve di ginnastica artistica femminile valevole per la qualificazione al campionato italiano in programma a Conversano il 21 e 22 maggio 2011.

22 le ginnnaste in gara distribuite su 4 livelli a rappresentare le seguenti regioni : Puglia, Sicilia, Calabria, Basilicata e Campania.

La palestra Adriatica di Monopoli era presente con 4 ginnaste di 1° livello: Mandriota Alessia, Lafera Alessia, Fantasia Francesca, Giancola Giogia.

Mandriota Alessia con una brillante prestazione e riuscita a qualificarsi per la fase nazionale col punteggio di 13.200.

Per la palestra Adriatica è un risultato importante poichè questa è la gara di rilievo inserita nel calendario federale, cioè il serbatoio delle ginnaste per competizioni internazionali e perchè no per le future olimpiadi.

Un plauso va ai tecnici Prof. Di Bello Gaspare e Di Leo Maria che con costanza quotidianamente seguono lo sviluppo tecnico di queste ginnaste.

f.to Il Presidente
Tommaso Giorgio