Play off di calcio a 5: ecco le avversarie della Virtus
Sono state finalmente ufficializzate le squadre che disputeranno il triangolare dei play off di serie C1 con la Erredi Virtus Monopoli. Sono il Futsal Campobasso, vincitore dei play off di serie C1 molisana (finale vinta con un netto 5-13 contro lo Scarabeo) e il Meco Potenza, vincitore dei play off di serie C1 lucana (superato il Miglionico per 5 a 4).
La prima giornata del triangolare sarà Sabato 24 Maggio con inizio alle ore 16.00 dove il Futsal Campobasso ospiterà il Meco Potenza, mentre la Virtus Monopoli riposerà nell'attesa dello scontro del 31 Maggio contro la squadra perdente tra Campobasso e Potenza, che potrebbe essere in casa o in trasferta e il 7 Giugno ci sarà l'ultima gara del match dove la Virtus dovrà affrontare la squadra vincente, sempre tra Campobasso e Potenza.
La prima classificata passerà il turno e sfiderà nella finale play off nazionali una squadra calabrese o siciliana, cioè la Mirto e la Enzo Grasso Siracusa, squadra che ha affrontato e battuto nei quarti di finale di Coppa Italia il Real Molfetta. Le gare si disputeranno con andata e ritorno, il 14 e 21 Giugno.