CALCIO C2 gir. C 28° turno: Monopoli-Benevento

276

{flvremote}http://www.rengraf.com/filmati/monopolibenevento.flv{/flvremote}

MONOPOLI – BENEVENTO 1-1
Reti: 19'st Cavaliere rig.(M); 23'st Ferraro(B)

MONOPOLI (4-4-2): D'Urso; Colella(33’st Cardascio), Di Sole, De Sanzo, Aquino; Loseto G.(13’st Lorusso), Bonfardino(37’st Cossu), D'Allocco, Pugliese; Cavaliere, Galetti. All. Trillini. A disp. Moschetto,Vittorio, Lorusso, Loseto F..

BENEVENTO (4-4-2): Gori; Ferraro, Palermo, De Liguori(38’st Vagnati), Bianciardi, Landaida, Martinelli, Cinelli, Polani, Clemente(27’st Di Fiordo), Agnelli(21’st Masciantonio). All. Simonelli. A disp. Amabile, Sgambato, Corapi, De Porras.

ARBITRO: Riccardo Tozzi di Ostia Lido 
ASSISTENTI: Bianchi di Cosenza e  Genovese di Rossano
AMMONITI: Loseto G., De Sanzo, D’Urso(M); Bianciardi, Cinelli, Ferraro(B).
ESPULSI: 17’st Martinelli

NOTE: Recupero: pt 0', st 4'; Spettatori: 2500 circa di cui 350 circa del Benevento. Campo in buone condizioni; Cielo sereno; divise biancoverde per il Monopoli, biancogiallorossa per il Benevento.

MONOPOLI –  Il Monopoli viene bloccato in casa da un Benevento messo molto in difficoltà dai biancoverdi che riesce a strappare un pari con un gol dubbio.
La cronaca. Monopoli che parte subito all’attacco. Al 9’ sugli sviluppi di un corner di Loseto è De Sanzo a mandare alto un colpo di testa. Tre minuti dopo è lo stesso Loseto a servire su punizione Galetti, ma il suo colpo di testa viene respinto in corner da Gori. Al 18’ si nota il Benevento con una punizione di Clemente che va a finire di poco fuori alla sinistra di D’Urso. La partita resta molto equilibrata, ma il Benevento comincia a imporre il proprio gioco.
Nel secondo tempo la vera partita comincia al 17’ quando Pugliese, ormai solo davanti a Gori viene atterrato in area di rigore da Martinelli, che viene subito mandato negli spogliatoi. Il calcio di rigore viene siglato da Cavaliere. Al 23’ negli sviluppi di una punizione di Clemente arriva però il pari a sorpresa con Ferraro che in dubbia posizione di fuorigioco supera D’Urso. La superiorità numerica si inizia a notare e due minuti dopo Lorusso con un gran tiro dalla sinistra prende in pieno la traversa. Al 41’ Cavaliere colpisce un gran tiro che va a finire di poco fuori alla destra di Gori e lo stesso portiere un minuto dopo si supera con una parata miracolo su un colpo di testa dello stesso attaccante biancoverde. Il Monopoli così non riesce a riportarsi in vantaggio. Termina 1-1 tra gli applausi dei tifosi per la splendida prestazione degli uomini di Trillini.

Donato Barletta


Formazioni, cronaca del match
e livescore della Serie C2 dalle 14.30!
Clicca sul pulsante rosso
e accedi live match della partita!