Adriatica Monopoli, cominciata la nuova stagione con eccellenti risultati

435

E' iniziata la stagione agonistica per la palestra Adriatica con eccellenti risultati acquisiti sabato 06 ottobre presso la propria palestra nella 1° Prova del Campionato regionale di serie C a squadra femminile regalando un prezioso 3° posto che proietta la squadra allenata da Gaspare Dibello e Mery Di Leo ai vertici regionali che fa ben sperare per l'imminente campionato italiano.

Le ginnaste Fantasia Francesca, Giancola Giorgia, Lafera Alessia, Lenoci Federica hanno dato il meglio di loro superando squadre pugliesi che secondo i pronostici erano superiori alle ragazze di casa.

Mentre domenica 21 ottobre sempre presso la palestra Adriatica si è svolta la prima prova del Torneo Regionale Allievi , Campionato Regionale di Specilaità e Campionato Regionale di Categoria maschile conquistando dei primi posti in tutte le gare (come da classifica allegata) che permette all'Adriatica a ben figurare nel prossimo campionato Interregionale a Napoli.

Particolarmente significativa la prova di Procino Giovanni nella Categoria 3° livello ginnasta tesserato per l'Adriatica che quotidianamente col papà si trasferisce da Gioia del Colle a Monopoli per la passione della ginnastica artistica.

Lo stesso per De Vita Matteo che si trasferisce da Brindisi a Monopoli tutti i giorni, ha eseguito degli esercizi impeccabili riguardanti la 2° fascia.

Per il Torneo allievi : 1° posto per Dicarolo Andrea nella 1° fascia, 2° posto per Pietro Laghezza e 3° posto per Demichele Mattia nella 2° fascia, mentre la 3° fascia è stata vinta da Gabriele Alo'.

Eccellente il 1° posto di Michele Todisco al volteggio molto applaudito dal pubblico presente, dopo aver eseguito un salto al volteggio"Tzucara teso con un avvitamento".

Sicuramente nella seconda prova questi ginnasti allenati da Federico Lenoci faranno meglio in modo da regalarci significativi risultati nei prossimi impegni federali.