Ginnastica Adriatica Monopoli, brillante prestazione nei campionati interregionali

348

Brillante affermazione della Palestra Adriatica ai recenti campionati interregionali di ginnastica artistica maschile disputati proprio in casa domenica 15 aprile 2012.

13 le squadre in campo provenienti dalle regioni : Sicilia, Campania, Basilicata, Abruzzo e Puglia.

Al primo posto si è classificata la ASD Ginnastica Salerno con punti 109.100 mentre al 2° posto è andato all'Adriatica di Monopoli con Alo' Gabriele, De Vita Matteo e Procino Giovanni dando una prova di altissima bravura tecnica.

La squadra B invece con De Michele Mattia, Dicarolo Andrea, Laghezza Pietro, Recchiuto Paolo ha ben figurato qualificandosi data l'età dei ragazzi al 10 posto.

Federico Lenoci soddisfatto del risultato acquisito è già al lavoro per dimostrare a Modena ai primi di maggio p.v. di raggiungere un'ottima posizione nel campionato italiano.

(continua)

Mentre si è svolta sabato 14 aprile il Torneo Interregionale Allieve di 1° e 2° livello campionato di ginnastica artistica femminile valevole per le qualificazioni al campionato italiano.

25 le ginnaste partecipanti al 1° livello provenienti da sei regioni italiane ( Sicilia, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria,Abruzzo).

Buona la prova di Fantasia Francesca e di Giancola Giorgia arrivate 5° e 6° guadagnando così la qualificazione alla gara nazionale.

Anche 25 ginnaste nel 2° livello le ginnaste dell'Adriatica Napoletano Angelica 8° posto, Fantasia Federica 19° e Napoletano Annabel al 25° hanno ben figurato portando a casa un importante risultato.