L’Asd TT Maurizio Lembo Monopoli vola ancora! 5-4 al Taranto B
Nuovo sponsor per i monopolitani, l'HOTEL SAN TOMMASO di Polignano a Mare !!
Vittoria larghissima della Pongistica Monopolitana, e non tragga in inganno il risultato, perchè dopo la 2^ vittoria di Oliva su Mastrocinque (3-1) e il 4-1 di Recchia sul fortissimo Vergine (che all'andata lo aveva battuto al 5° set), la ASD TT MAURIZIO LEMBO ha deciso di schierare il 16 enne Avella (che però non era nelle migliori condizioni fisiche) al fine di fargli fare le ossa nel campionato in corso.
Stavolta si è anche visto un determinatissimo Lillo, portare al 5° set Vergine, dopo essere stato in vantaggio 2 set a 0 e 7-3 nel 3° set. Il presidentissimo monopolitano ha pagato solo la maggiore abitudine al match del 17enne tarantino, che è riuscito ad ingabbiare col suo gioco ficcante per 5 entusiasmanti sets.
Un Recchia quasi al top della forma ha portato 3 punti e gli altri 2 punti li ha messi in carniere Oliva, che ha rimontato Mastrocinque dallo 0-1 finendo per vincere per 3 set a 1, dopo aver battuto nettamente Stefanelli per 3 set a 0 nel suo primo singolare. A 2 giornate dal termine la LEMBO aggancia per 24 ore in classifica il TARANTO A (a quota 16 pts.) che domenica 26 gioca l'insidiosa trasferta col TT OLIMPIA MARTINA.Nel prossimo turno la compagine monopolitana se la vedrà con la squadra D della Fiaccola Castellana, in quella che è l'ultima trasferta di questo entusiasmante campionato.
A.S.D.T.T. Maurizio Lembo Monopoli
UFFICIO STAMPA