ASDTT M.LEMBO BATTUTO ANCHE L’OLIMPIA TT MARTINA FRANCA PER 5-2 !

366

LA RINCORSA AL SOGNO PROMOZIONE CONTINUA : BATTUTO ANCHE L'OLIMPIA TT MARTINA FRANCA PER 5-2 !

L'ennesima vittoria del trio Recchia, Mastronardi, Oliva, porta l'ASD TT MAURIZIO LEMBO MONOPOLI a 14 pts., al secondo posto in classifica nel girone C, ma con una partita in meno rispetto al Taranto A capolista a 16 pts., che ha già anticipato l'incontro interno col TARANTO B.
Stavolta però, è stato Massimo Mastronardi a fare da mattatore con 3 vittorie, dovendo sopperire al punto perso da un Mimmo Recchia, influenzato, ma comunque presente, contro il fortissimo CAROLI (3-1, il parziale per il martinese), 21 enne con un record vicino all'80%, che ha portato al 5° set sia Mastronardi che Oliva e che era l'alfiere dell'Olimpia Martina, in assenza dell'esperto Chimenti.
Lo stesso Oliva è apparso in netta crescita, sfiorando la vittoria al 5° set con Caroli, (che all'andata l'aveva sconfitto per 3 set a 0 a Martina) e vincendo l'incontro con l'altro singolarista Andrea Vinci.
Recchia si è invece aggiudicato il 1° match con Fiorino, anche se solo al 5° set, cosa che ha da subito fatto capire che non era certo nella sua migliore giornata, dal punto di vista fisico.
Prossimo turno ancora fra le mura amiche, contro il TARANTO B, squadra giovanissima, che schiera però fra le sue fila il fortissimo 17enne mancino VERGINE, giocatore fra i più forti in assoluto dell'intera serie D.
Appuntamento quindi a Sabato 25 alle ore 18,00, nella palestra del POLIVALENTE c/o l'I.I.S.S. VITO SANTE LONGO.