L’ASD TT Maurizio Lembo Monopoli battuta dal Taranto e dalla sfortuna
In un Polivalente pieno di tanti appassionati per lo scontro al vertice contro il Taranto A, l'A.S.D. MAURIZIO LEMBO MONOPOLI, ha perso purtroppo un occasione per mettere una seria ipoteca sul campionato di serie D2, venendo sconfitta e facendosi raggiungere in vetta dagli stessi tarantini e dal Phoenix Putignano a 10 pts.
Il match, nato sotto una cattiva stella per le non buone condizioni fisiche del primo singolarista Mimmo Recchia, che però era lo stesso in campo, ha visto anche l'assenza del monopolitano Mastronardi, assente a causa di un lutto improvviso e del 4° singolarista Paolo Intini anche lui in precarie condizioni fisiche. Se ci aggiungiamo anche un Flavio Oliva non molto lucido, per la prima volta a secco di vittorie in questa stagione il quadro è completo. Unica nota positiva, l'esordio del presidente Antonio Lillo, bagnato con una vittoria contro il tarantino Zecca ottenendo il 2° punto monopolitano. 5-2 il risultato finale, per la compagine tarantina, salita a Monopoli col terzetto migliore, vale a dire gli esperti Gassi e Veo e il forte Abbrusci.
Adesso la LEMBO MONOPOLI, osserverà un turno di riposo che sarà probabilmente utilizzato per organizzare il 2° Torneo Sociale e riorganizzare le fila, in vista del prosieguo di campionato.
A.S.D.T.T. Maurizio Lembo Monopoli
UFFICIO STAMPA