Comitato Tutela Coste, domani si riunisce il direttivo

261

Una spiaggia di Monopoli Appuntamento alle 18.00 presso la reception dell’Hotel Cala Corvino. Incontro aperto alla città.
Tre i punti all’ordine del giorno. Invitati anche il sindaco Romani e i consiglieri di opposizione

MONOPOLI (Ba) –
E’ convocata per domani, martedì 4 ottobre, alle ore 18.00 presso la reception dell’Hotel Cala Corvino, la riunione del direttivo del Comitato per la tutela delle coste che ha come coordinatore Donato Cippone. Si tratta di un incontro aperto alla città. Tre i punti all’ordine del giorno che verranno discussi.

  1. Si parte dai risultati delle analisi chimiche fatte effettuare, come secondo monitoraggio, nel tratto di mare nei pressi di Grotta delle Vergini, nel litorale a Nord di Monopoli.

  2. Si parlerà dello studio geomorfologico per la messa in sicurezza della zona interdetta all’accesso in seguito alla recente caduta massi che si è verificata dalla scogliera.

  3. Si concluderà portando a conoscenza del direttivo un’integrazione all’esposto alla Procura della Repubblica che il Comitato sta formulando.

Alla riunione sono stati invitati a partecipare il sindaco Romani, l’assessore all’ambiente Antonio Rotondo ed esponenti dell’opposizione in consiglio comunale.

Ufficio Stampa del Comitato Tutela Coste
Per info comitatotutelacoste@virgilio.it