L’Erredi Virtus Monopoli cala un poker d’assi
Primi colpi di mercato per la Erredi Virtus Monopoli, società iscritta per il quarto anno consecutivo al campionato di serie B di calcio a 5. Il sodalizio del presidente Nicolò Laterza, dopo aver ingaggiato l'allenatore Nicola D'Alessandro, già sulla panchina biancoverde nella stagione 2009-2010, ha annunciato l'acquisto di quattro atleti. Dopo Antonio Laselva e Gianmarco Caradonna, entrambi di Conversano, entrambi laterali ma all'occorrenza impiegati anche come pivot, vestiranno la maglia monopolitana anche Dionisio Impedovo e Angelo Spinosa.
Il 30enne laterale Impedovo ormai da diversi anni calca i maggiori parquet pugliesi del calcio a 5 vantando trascorsi nel Polignano, Putignano, B. Fasano e Real Toco.
Spinosa, nato nel 1989, è un ragazzo di Monopoli che lo scorso anno ha maturato un'importante esperienza nel calcio a 11.
Laselva, classe 1983, torna agli ordini di mister D'Alessandro dopo le stagioni sportive vissute insieme alla Monopoli, Real Toco e Aiace.
Resta in serie B anche il giovane Caradonna, nato il 9 luglio 1991, che ha dimostrato di sapersi bene adattare al futsal nell'Aiace Conversano nonostante la precedente militanza nel calcio a 11 (Esperia Monopoli e Rutigliano in Promozione).
Dopo aver confermato capitan Campanelli, Satalino, Corona, Lapertosa, Trisciuzzi, Giampaolo e Minoia, la Virtus Monopoli completerà nei prossimi giorni la rosa annunciando gli ultimi movimenti di mercato.
Ufficio Stampa
Erredi Virtus Monopoli