Un 2011 pieno di vittorie per il Centro Danze Monopoli

312

L’anno 2011 è l’anno delle vittorie per l’a.s.d. Centro Danze Monopoli, iniziando dalla vittoria dei maestri Enza Laterrenìa e Francesco Caramia nella classe master di liscio, ballo da sala e combinata nazionale; per continuare poi con i loro allievi che con grande spirito competitivo hanno travolto i sei padiglioni fieristici di Rimini, meta di molti atleti provenienti da ogni parte d’Italia.

Iniziamo da FRANCESCA CASALINO e ANGELO ANNESE che sono saliti sul gradino più alto del podio sia nella danze standard che nel liscio e secondi classificati nelle danze caraibiche.

GRETA BRESCIA e DONATO FASANO quarti classificati nel liscio unificato e semifinalisti sia nelle danze standard sia nelle danze caraibiche.

MADIA SPALLUTO e PIETRO MOREA sesti classificati nel liscio unificato e semifinalisti nelle danze standard e nelle danze caraibiche.

FEDERICA FASANO e GIUSEPPE CERVELLERA vice campioni italiani nella disciplina di salsa cubana e combinata dominicana e quarti nella salsa portoricana inoltre semifinalisti nel liscio.

ALESSIA BRESCIA e MARIO GENTILE quarti classificati nella salsa cubana e combinata dominicana e sesti classificati nella salsa portoricana.

GIADA GIANNOCCARO e COSIMO AVERSA, ROSSELLA LENOCI e FRANCESCO CARAMIA semifinalisti nelle danze caraibiche.

GIADA MONACO e FRANCESCO ROTONDO hanno conquistato la medaglia di bronzo nel liscio unificato.

REBECCA TORTORELLA e FRANCESCO LATERZA, VALENTINA BARNABA e FABRIZIO AMODIO,semifinalisti nel liscio nelle danze standard e nelle danze caraibiche.

MARIA LEOCI e SANTE LATERZA sesti classificati nel liscio unificato e semifinalisti nelle danze standard.

ANTONELLA FORMICA e GIOVANNI PASCALE semifinalisti nel liscio unificato e nel ballo da sala.

Dopo questi dieci giorni di competizione, la più grande a livello non solo italiano ma internazionale, auguriamo a tutte le coppie un grande in bocca al lupo per le successive competizioni, ringraziandole inoltre di aver portato ancora una volta onore per la città di Monopoli.