MAPS:live show,arte e soprattutto tanta musica a Masseria Spina

259
MAPS, progetto itinerante, nasce come un grande contenitore che racchiude al suo interno live show, performance, arte e soprattutto tanta musica.
Per il primo appuntamento, domenica 29 Maggio, la location scelta per ospitare MAPS è un’antica masseria ottocentesca situata all’ingresso di Monopoli, Masseria Spina.
Esplorando i numerosi stand presenti all'evento sarà possibile soddisfare ogni genere di ricerca e curiosità; attraverso la valorizzazione del passato e delle tradizioni, l’educazione al riciclaggio, la reinterpretazione di oggetti che nel tempo hanno perso valore e bellezza, l’esaltazione dell’ pensare, fare, progettare, ed infine realizzare.
Gli ideatori di una così variegata composizione sono un gruppo ordinario di giovani eclettici ed entusiasti, decisi a rendere l'arrivo di MAPS un'attrazione irresistibile, in cui Moda, Arte, Musica e live performing si mescolano tra loro creando qualcosa di assolutamente inedito e nuovo nel panorama creativo pugliese, poiché l’intento principale del progetto è quello di dare la possibilità a giovani artigiani e nuovi artisti di esporre le loro opere e creazioni, fornendo loro una vetrina all’interno di un atmosfera fiabesca.
Un viaggio in un regno incantato, dove tutto è possibile; sfere infuocate, nuvole di sapone, personaggi da sembianze particolari, profumi provenienti da ogni angolo di Mondo, sfumature di colori e giochi di luci. Questo è MAPS. Uno spazio, una scatola in cui ognuno è libero di esprimere e manifestare i propri punti di vista, dando libero sfogo ad ogni singolo pensiero o immagine che non ha riscontro nella realtà. Pittori, fotografi, artisti di strada, musicisti, designer, attori e performer saranno i protagonisti di questo primo viaggio all’interno del fantastico mondo di MAPS. Il “percorso artistico” situato in atmosfera retrò sarà condito da intrattenimenti bizzarri e da selezioni musicali e visive curate da Fabrizio Detommaso, Michele Costante e Ignazio Leone; all’imbrunire, microfoni e mixer saranno lasciati nelle mani dei Money Beats Soul che si esibiranno in un coinvolgente live show. Lo spettacolo continuerà anche "de nuit"..non perdetelo! MAPS al fine di promuovere le realtà artigianali e il Made in Italy sostiene questa iniziativa itinerante allestendo nell'area plus di Masseria Spina un vero "Giardino da Paese delle Meraviglie"! Vi aspettiamo!

MAPS Music, Art, Performance and Street Style

Masseria Spina
Contrada Spina – Viale Aldo Moro 27
Monopoli (BA)

Free Entry

info 348.4730625 – 338.1415535

Monopoli(Bari)
Masseria Spina
ore 17.00
ingresso libero
Info. 348.4730625 – 338.1415535