Prime novità in casa Liberty

218


TITOLO
Le prime novità cominciano  a delinearsi sul  futuro dell’AS Liberty Monopoli. Giovedì 28 aprile alle ore 17,30, è previsto l’incontro, presso uno studio notarile, per l’acquisizione della proprietà del titolo Liberty. E’ il primo punto fermo della società da cui ripartire per programmare   la nuova stagione agonistica. Dopo aver disputato un campionato con un titolo in affitto, ma con le garanzie di un compromesso,  tra dieci giorni l’operazione notarile sarà perfezionata e comincerà il nuovo ciclo della società biancoverde.

SOCIETÀ
Grande coesione sul fronte societario: tutti i dirigenti che hanno sostenuto il Monopoli nella passata stagione, hanno rinnovato l’impegno anche per il campionato 2011-2012. Non vi saranno defezioni, anzi si punterà a rafforzare la base societaria allargandola ad altri imprenditori. Dopo l’acquisizione del titolo sarà riorganizzata la società e saranno fatte le nuove scelte con la definizione del nuovo programma.

PROGETTO LIBERTY
La vera rivoluzione potrà nascere con la realizzazione del  progetto Liberty   il cui obiettivo sarà quello di coinvolgere l’intera città con tutte le sue componenti, ponendo al centro la famiglia e i giovani.