Ci scrive Gianni Grasso da Pescara

268

Caro Direttore, innanzitutto vi faccio i complimenti per il sito che ho scoperto da poco con grande piacere e soddisfazione,chi vi scrive è un monopolitanoDOC (esiliato da quasi 20 anni purtroppo per lavoro), seppur nella vicina PESCARA;
Il vs. sito in qualche modo mi fà sentire vicino alla mia famiglia, mia mamma Clara e mia sorella MariaPaola che saluto,nonchè alla mia terra e alla gente con cui sono cresciuto.
Vorrei salutare Vito Sardella,che non conosco personalmente,leggo le sue gesta sportive gli faccio gli in bocca al lupo per le gare future, essendo appassionato di Podismo, e dirgli che prenderò parte alla MEZZAMARATONA D'Annunziana dell 17.10.2010 di PESCARA, sarebbe per me un grande motivo di orgoglio poterlo incontrare;
Direttore consentimi un ultimo saluto agli amici di sempre che saluto di cuore: gianfranco Muolo,michelangelo Todisco, piero Ape, Gianni Caruso, Leo, Ezio Amodio,e tutti gli altri..

Grazie GianniGRASSO.

Ti ringrazio perchè insieme a migliaia di monopolitani, esattamente attualmente sono circa 4000 al giorno che ci seguono, ci stimoli a fare di più e  meglio. I nostri progetti televisivi saranno allargati per meglio rispondere alle vostre esigenze, soprattutto di chi vive lontano dalla città natìa.

In bocca a lupo per la gara del prossimo 17 ottobre a Pescara.

A presto

 

Domenico De Russis

Direttore VIVITV