I Giovani del PDL esprimono solidarietà al sindaco Romani

303

Da semplici cittadini prima e da giovani del Popolo della libertà dopo, esprimiamo la nostra solidarietà al Sindaco Emilio Romani e alla sua famiglia per lo spiacevole evento che tutti conosciamo. 
Una vera e propria caduta di stile quella di deformare l'immagine del primo cittadino al solo scopo di attirare l'attenzione dei cittadini.
Evidentemente se su quei manifesti ci fossero stati solo i simboli dei partiti di opposizione molta gente non si sarebbe fermata a leggere.
Ed è avvilente che l'opposizione debba ricorrere a certi mezzi per denunciare ipotetiche falsità.
Non si tratta di satira, di libertà di stampa, di libertà di opposizione, si tratta unicamente di stile. Per formulare certe accuse ci sono le sedi e gli strumenti politici e giuridici opportuni. 
Evidentemente l'intento di questa opposizione è solo quello di fare una propaganda inutile e sterile.
E allora da giovani sempre più innamorati della politica e dei nostri ideali di libertà e democrazia speriamo che certi eventi non accadano più, non soltanto per l'uomo Emilio Romani e per la figura del Sindaco in generale, ma quanto più per il clima di civiltà che dovrebbe sempre aleggiare tra coloro che devono governare e coloro che dovrebbero controllare. Dovrebbero. Appunto. Polemiche a parte, siamo fieri di esprimere il nostro apprezzamento per i risultati raggiunti dall’amministrazione riguardo l’apertura della Biblioteca dei Ragazzi che promette di essere uno spazio di approfondimento e riscoperta culturale per tutti e per il recupero di alcuni lotti dell’ex Hotel Savoia che sarà a disposizione del Conservatorio "Nino Rota". Siamo fiduciosi che questi sono solo i primi passi verso la realizzazione di un sogno comune: la riapertura del Cinema Teatro Radar e il ritorno agli antichi fasti.

I Giovani del Pdl