Fortitudo news

259

“Monopoli Città Turistica” e Fortitudo Monopoli, un binomio che prosegue!  

È stato ufficializzato nei giorni scorsi, il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tra “Monopoli Città Turistica” e Fortitudo Monopoli. Così, la formazione di basket monopolitana, continuerà a portare in alto il nome della nostra città, anche nella vetrina nazionale offerta dal campionato di C/1. La Fortitudo, ha annunciato anche il nome di altri due sponsor importanti, quali la ditta “Rivoli SPA” e la “Lombardi Ecologia”.

   Fortitudo Monopoli: partita la campagna abbonamenti 

La società biancoverde, comunica a tutti i propri tifosi ed a tutti gli appassionati di basket, che sono in vendita le “Tessere Sostenitore” per il campionato nazionale di C/1 2007-2008. Le tessere, con le quali si avrà libero accesso a tutte le partite interne della Fortitudo Monopoli, sono in vendita dal lunedì al venerdi, dalle 18.00 alle 20.00, presso il PalaGentile di via Fiume, e presso la palestra della scuola Melvin Jones. Chiunque voglia acquistare tale tessera, nell’intento di sostenere la società e di incitare la propria squadra ogni domenica, potrà rivolgersi nei suddetti giorni ed orari ai dirigenti della Fortitudo Monopoli.

  Fortitudo Monopoli: al via la tre giorni di Coppa Italia 

Finito il tempo delle amichevoli, adesso s'inizia a fare sul serio. La compagine di coach Lezzi, è ormai pronta per affrontare i primi impegni ufficiali della stagione. Per questo week end, è prevista infatti la tre giorni di Coppa Italia, che inizierà domani, venerdi 14 settembre, con la trasferta a Taranto. La gara, che avrà inizio alle ore 18.00, andrà in scena presso il PalaMazzola di Taranto. Seconda tappa, la trasferta a Martina Franca, sabato 15, alle ore 20.45, presso il PalaWoityla. Infine, domenica alle ore 18.00, la Fortitudo affronterà il Ceglie sul neutro di Cisternino (palazzetto comunale), vista l’indisponibilità degli impianti monopolitani. Tre gare molto importanti, che saranno utili allo staff tecnico della Fortitudo, per testare lo stato atletico di tutti i giocatori (parecchi provenienti da vari acciacchi) e soprattutto per perfezionare i nuovi schemi di gioco, in vista dell’imminente avvio di campionato.

  Ufficio StampaAntonello D’Alessandro