Erredi Virtus Monopoli – Real Toco, Mister Lapuente: “Vincere per i tifosi”
Mister Luis Fernando Lopez Lapuente si prepara in vista dell'importantissimo derby di domani pomeriggio contro il Real Toco: "Voglio solamente vedere una squadra perfetta che deve riuscire a conquistare un'importantissima vittoria". Per l'ultima giornata l'allenatore biancoverde si aspetta il pubblico delle grandi occasioni: "Desidero che tutto il pubblico di Monopoli arrivi al Pala D'Aprile a sostenere la squadra verso la vittoria".
Ecco l'elenco dei dodici convocati da parte di mister Lapuente per il match interno dell'ultima giornata di campionato di domani pomeriggio contro il Real Toco:
(continua)
1 Biasi
2 Minoia
3 Leggiero
4 Lapertosa
5 Campanelli
6 Marcos
7 Soares
8 Vera
9 Bortolini
10 Alex
11 Mignozzi
12 Centrone
In dubbio sarà solamente Bortolini che nella settimana non si è allenato dopo un duro colpo ricevuto al ginocchio nell'ultimo match contro il Martina. In caso di forfait al suo posto ci sarà il terzo portiere Lacitignola.
L'incontro, valido per la 26^ e ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dalla sig.ra Di Fabbi Manuela di Sulmona e dal sig.Grillo Giuseppe di Rossano. E' stato organizzato un pulman gratuito che partirà alle ore 14.30 dalla Tribuna centrale dello stadio Vito Simone Veneziani. Fischio d'inizio previsto al Pala Gino D'Aprile di Polignano a mare alle ore 15.00, ingresso libero.
Ufficio Stampa Asd Erredi Virtus Monopoli