Fortitudo Monopoli-Ceglie:Tutti all’IPSIAM

256

Partita la prevendita per il big match di domenica prossima: è caccia al tagliando

Sportivi monopolitani, in occasione dell’importantissima gara contro il Ceglie, in programma domenica 18 gennaio alle ore 18.00, presso la palestra dell’IPSIAM, la Fortitudo Monopoli vi invita a munirvi del biglietto d’ingresso per assistere al match con largo anticipo. I tagliandi sono in prevendita presso l’IPSIAM nei giorni di Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 17.30 sino alle 20.00, mentre Sabato dalle 15.30 alle 16.30. ( continua )


La prevendita si è resa necessaria per motivi di ordine pubblico, dato il grande flusso di appassionati previsto per la gara di domenica e l’esiguità dei posti a disposizione degli sportivi presso il piccolo impianto dell’IPSIAM. Inoltre, in accordo con le previsioni normative vigenti sull’ordine pubblico all’interno degli impianti sportivi, la Fortitudo ha potuto assegnare alla società ospite il  numero massimo di 30 biglietti, che saranno consegnati direttamente alla società del Ceglie. Il numero supera anche quello previsto da regolamento (10% della capienza); si spera di poter ospitare al più presto gli amici sportivi delle società ospiti in un impianto più confortevole e capiente, evitando così situazioni di comprensibile imbarazzo come questa.
Inoltre, la società monopolitana informa tutti i propri sostenitori che sarà avviata a breve una campagna per chiunque volesse dare un proprio contributo in un periodo di grande difficoltà per il basket monopolitano. Sono ben noti i problemi economici con cui la Fortitudo Monopoli sta facendo i conti per poter arrivare a fine stagione. Tutti coloro che tengono alle sorti di questa società, potranno ben presto dare un piccolo ma vitale contributo sottoscrivendo delle tessere sostenitore alla cifra di 100 euro, con la quale si avrà diritto all’ingresso per tutte le gare interne restanti, compreso quelle eventuali dei play off. La cosa più importante, però, è che con questo piccolo gesto, la società potrà trovare aiuto anche in tutti i suoi tifosi, che seppur impossibilitati a fare sponsorizzazioni di rilievo, potranno mettere comunque la propria firma nell’operazione di salvataggio di questa società.
Intanto, la prima forma di sostegno verso la Fortitudo Monopoli, è quella di accorrere numerosi ad acquistare i biglietti in prevendita per la gara di domenica prossima. Un derby d’alta classifica, che consigliamo vivamente a tutti gli appassionati di basket di non perdere.

Ufficio Stampa – Fortitudo Monopoli
Antonello D’Alessandro